Parte un’intensa campagna di comunicazione che vede CNA Ferrara attiva, insieme ad altre CNA a livello regionale, nel sensibilizzare sui diritti degli automobilisti a scegliere in caso di incidente il proprio carrozziere di fiducia invece che quello proposto dalla compagnia assicurativa. Su questo argomento si è tenuta anche il 12/06, l’audizione alla Camera dei Deputati del nostro Presidente nazionale CNA Autoriparazione Franco Mingozzi, (il video è scaricabile dal sito della Camera o dal profilo facebook di Lorenzo Folli, Responsabile CNA Autoriparazione di Ferrara), si attendono sviluppi in merito.
Tale campagna è autofinanziata da alcune carrozzerie territoriali che hanno creduto nell’importanza di creare forte attenzione sull’argomento e sul promuovere “il carrozziere di fiducia“.
Le imprese che hanno sostenuto l’iniziativa nel ferrarese sono:
• Carrozzeria Mazza Alessandro e Michele snc Ferrara • Carrozzeria Beltrami di Merighi Ivo e Zagni Alberto snc Ferrara
• Carrozzeria Eridano di Mazza Orazio & C. snc Ferrara • Nuova Carrozzeria Otello snc di Lesi Federico e Fabio Cento
• Autocarrozzeria f.lli Ferioli di Ferioli Roberto & C. snc Casumaro
• Autocarrozzeria Franceschini di Santinato Gianni e Pedrazzi Poggio Renatico • Carrozzeria Accorsi srl Cento
• Ferrari Fausto Renazzo • Giudice Stefania Ferrara • Roma Alessandro (Ecocar) Cento
• Tassinari Gianni Autocarrozzeria San Giorgio di Piano • Testoni Mirco Mirabello • Nuova B. e B. di Bighi Dino & C. snc Migliaro
• Autocarrozzeria S. & G. di Tomasi Simona & C. snc Comacchio
• Autocarrozzeria Portuense di Benini Angelo e Forlani Gabriel Portomaggiore
• Autocarrozzeria Cavicchi di Cavicchi Maurizio & C. snc Ferrara
• Autocarrozzeria F.lli Malagutti di Malagutti Loriano & C. snc Ferrara • Officina Meccanica Mingozzi Franco & C. sas Ferrara
La campagna a larga diffusione prevede:
– Spot radio (ascoltalo cliccando qui) su Radio Sound, Radio Parma, Radio City, Radio Reggio, Radio Sabbia, Radio Bruno, per minimo 3 volte al giorno per minimo 30 giorni;
– Video/banner su google, sui principali siti di interesse;
– Kit Cartaceo per gli aderenti alla campagna, composto da: Cartellina porta documenti; Locandina da appendere e Cartolina formato 10×15 da distribuire alla clientela.