La Curia di Ferrara e Comacchio è pronta per l’organizzazione del corso di fotografia per cerimonie religiose, così come stabilito nei nostri incontri.
Il corso si svolgerà presso la PARROCCHIA DI SAN GIORGIO piazza San Giorgio n. 29 Ferrara, GIOVEDI’ 19 FEBBRAIO alle ore 21 ed è rivolto a tutti i fotografi professionisti .
Le iscrizioni le tiene direttamente la Curia, pertanto chi fosse interessato a partecipare deve inviare email a : ilcerimoniere@libero.it  entro il giorno 15 FEBBRAIO 2015 .
La partecipazione al momento formativo ha un piccolo costo pari a € 20,00 a partecipante , che serve in parte a coprire le spese , a stampare il nuovo tesserino e il libretto con tutte le istruzioni che vi verrà distribuito durante il corso.
Sul tesserino verrà messa la vostra foto in digitale con il logo della Curia .
Ricordiamo che questo è un percorso condiviso tra CNA e Curia, per fare sì che nella cerimonie vi sia la presenza SOLO di Fotografi Professionisti.
La curia promuoverà questa iniziativa sul loro notiziario ” la Voce” , affinchè i sacerdoti ferraresi si servano esclusivamente di fotografi professionisti che abbiano svolto il corso Diocesano, conseguendo l’apposito tesserino.
Per ulteriori chiarimenti contattare Ughetta Ciatti al 749111