Dal 2 febbraio prossimo, l’accesso a Roma Capitale per i titolari di autorizzazione di noleggio con conducente con autovetturerilasciata da altri Comuni, sarà subordinato alla preventiva comunicazione di dati relativi alla propria impresa, al conducente ed al committente del servizio. Dovranno essere indicati la data l’ora, il luogo di inizio del servizio e chilometraggio di partenza redatti e sottoscritti, in regime di autocertificazione.
Comunicazione che dovrà essere ripetuta per ogni singolo servizio.
E’ previsto solo in caso della necessità di operare in modo continuativo sul territorio di Roma Capitale per assolvere ad un appalto di servizi, (aggiudicato da soggetti tenuti all’applicazione del D.Lgs. 12 aprile 2006, n.
163 e in conformità alle procedure ad evidenza pubblica prescritte dal citato decreto legislativo, in luogo di dati di cui al punto 7 e 8 del presente provvedimento), la possibilità di avere un permesso per l’intera durata
a patto che siano comunicati i dati relativi all’appaltatore, i termini, le modalità e durata del contratto per il quale si presta la propria attività nel territorio di Roma Capitale.
L’Amministrazione Capitolina, anche per il tramite di Roma Servizi per la Mobilità S.r.l., si riserva la possibilità di richiedere copia registrata del contratto di appalto e ogni altra informazione ritenuta necessaria.