La mole di dati e di report scambiati attraverso il web risultano essere sempre più influenti nelle opinioni e nel potere decisionale di molte aziende ed istituzioni. Il numero sempre crescente di contenuti condivisi nel social media riflette tale fenomeno alla perfezione.
Come potrebbe essere gestito nel modo migliore questo flusso di dati? Come possiamo filtrare i dati veramente importanti e identificare le aspettative, i messaggi e gli opinion leader?
Cogia intelligence offre soluzioni innovative, utili alla supervisione automatica e selettiva dei contenuti sul web e social media, da integrare in tutti i processi aziendali. Web Observer 3.0 è uno strumento efficace per l’accesso e la riorganizzazione di contenuti pubblicati su web e social media, come anche di dati di rete interna e database.
Per approfondire le potenzialità di questo strumento CNA Comunicazione e ICT organizza un seminario:
“WEB & SOCIAL REPUTATION – CONTROLLARE IL WEB IN TEMPO REALE”
Presentazione del sistema di monitoraggio ed analisi Web Observer 3.0
relatore: Massimo Passarella di Cogia Intelligence
Giovedì 27 Novembre 2014 alle ore 17,30, C/o CNA Associazione di Ferrara V. Caldirolo, 84
Si parla di come poter monitorare la propria reputazione e/o quella dei propri clienti su Web e Social Media