Oggi sopravvive solo chi sa innovare, cambiare il proprio modo di fare autoriparazione, chi sa differenziarsi e distinguersi apportando vero valore per i propri clienti. Ma non basta solo sapere COSA fare, ma COME farlo. Occorre sapere come poter essere diversi da come siamo oggi per affrontare un mercato in continua evoluzione, ed insieme ad una strategia ci vuole anche un comportamento differente.

Autronica, impresa leader nel settore dell’editoria tecnica per i meccanici auto, ha studiato le imprese che, nonostante tutto non conoscono crisi e prosperano, codificandone le strategie ed elaborandole per realizzare il sistema chiamato AUTRORIPARATORI VINCENTI. Sistema prima testato internamente con soddisfazione ed ora proposto a tutti gli operatori del settore, grazie anche alla collaborazione con CNA ed Ecipar.

Se vuoi saperne di più viene alla serata gratuita di presentazione di AUTRORIPARATORI VINCENTI che si svolgerà il giorno 08/05/2014, presso la sede della CNA di Ferrara in via Caldirolo 84 dalle ore 20.00. Prenota il tuo posto in sala al seguente indirizzo mail info@eciparfe.it oppure al numero 0532/66440 .