Il 2 Aprile 2014 dalle ore 15.30 con Ivana Pais, Mattia Sullini, Andrea Mareschi e CNA Interpreta parleremo di “Coworking opportunità fuori e dentro CNA” presso CNA Emilia Romagna, via Rimini 7 Bologna.
Per vedere l’invito clicca qui http://www.giovani.cnaemiliaromagna.it/documenti/news/Invito_Coworking_02_04_2014_aggiornato.pdf 
Per iscriverti clicca qui http://www.cnaemiliaromagna.it/iniziative/coworking.php 

 

Gli attuali cambiamenti socio-economici hanno spontaneamente indotto nuovi modelli di gestione aziendale volti da un lato alla condivisione e dall’altro alla riduzione dei costi, tra queste la modalità di coworking. Il coworking non riguarda solo lo spazio fisico ma anche l’istituzione della “comunità di coworking” e grazie alla riduzione dei costi oltre che per professionisti si rivela utile anche nel campo imprenditoriale artigiano. Diventa perciò fondamentale capire gli elementi che si mettono in condivisione (se non si tratta solo di spazi) e distinguere tra attività libere ed attività regolamentate specificando le diverse responsabilità. Con la collaborazione di CNA Interpreta, di esperti del settore e di esempi pratici di coworking fuori e dentro CNA indagheremo le opportunità per imprenditori, professionisti e per il Sistema CNA in questo ambito.