Bandi e Opportunità

VOUCHER DIGITALIZZAZIONE MINISTERO SVILUPPO ECONOMICO

Con Decreto direttoriale del Ministero dello Sviluppo Economico dello scorso 24 ottobre 2017, sono state pubblicate le modalità e i termini di presentazione delle domande per l'assegnazione e l'erogazione del contributo tramite voucher alle micro, piccole e medie imprese per la digitalizzazione dei processi aziendali (acquisto di hardware, software, sviluppo soluzioni e-commerce, banda larga e servizi specialistici) e l'ammodernamento tecnologico.
Sono ammissibili le spese sostenute successivamente alla prenotazione del voucher e ultimate non oltre 6 mesi dalla data di pubblicazione del provvedimento di assegnazione delle risorse. Le domande potranno essere presentate dalle imprese a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.
Ciascuna impresa può beneficiare di un unico voucher di importo non superiore a 10 mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.
Per ulteriori informazioni e presentazione delle domande potete rivolgervi a Debora Tamascelli, Resp. Incentivi CNA Ferrara, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   – tel. 0532 749111

 

Scheda Bando Voucher digitalizzazione

Condividi questo contenuto

Vuoi essere aggiornato sui Bandi e Finanziamenti di tuo particolare interesse?

Specifica quali compilando il modulo sottostante

Rimarrai aggiornato tramite mail!