Bandi e Opportunità

Cambiamenti, il premio CNA per le Start Up

Torna CAMBIAMENTI, il premio che CNA dedica alle imprese, per finanziare le risorse migliori del paese: le persone e le idee.

Il Contest si apre ufficialmente il 10 luglio e si chiuderà il 30 settembre 2017 (non più 20 settembre, dopo la proroga)

Dopo il successo dello scorso anno, con oltre 600 imprese candidate, 304 comuni coinvolti e 23 eventi territoriali, con l'apprezzato evento finale che ha visto la presentazione di 22 finalisti e la premiazione dei migliori, siamo a presentare l'edizione 2017. Le novità sono: la nuova piattaforma per offrire alle imprese iscritte maggiori opportunità, anche dalla sola partecipazione, con una vetrina a loro dedicata; i premi che non saranno più suddivisi, ma saranno conferiti alle 3 migliori imprese che con il loro lavoro hanno espresso un pensiero innovativo e di cambiamento.

Possono iscriversi le imrpese nate dopo il 1° gennaio 2014, e tra i premi in palio ci sono € 20.000 e un viaggio a Dublino per incontrare i maggiori esperti di Facebook e di Google, oltre a un insieme di servizi e opportunità con “venture capitalist” e fondi di investimento grazie all’apporto del partner Italia Startup.

Per saperne di più, leggere il regolamento ed iscriversi collegarsi a http://www.premiocambiamenti.it/

Condividi questo contenuto

Vuoi essere aggiornato sui Bandi e Finanziamenti di tuo particolare interesse?

Specifica quali compilando il modulo sottostante

Rimarrai aggiornato tramite mail!