Bandi e Opportunità

Business Match per PMI in Silicon Valley

E' aperto il bando regionale "Business Match per PMI in Silicon Valley" che ha lo scopo di far incontrare 8 PMI tecnologiche e innovative dell'Emilia-Romagna con Corporate Investor e possibili partner o buyer della Silicon Valley.

Le PMI selezionate saranno beneficiare dei seguenti servizi:
• Mentoring e preparazione prima della missione in Silicon Valley, attraverso un tutoraggio ad hoc che prevede training sul mercato statunitense e sulle relative modalità di approccio e di preparazione alla gestione dei Business Match;
• Business Match in Silicon Valley, dal 16 al 20 ottobre 2017, con la realizzazione di incontri personalizzati e di gruppo fra un rappresentante delle PMI e i possibili partner della Silicon Valley interessati.

Le tappe della selezione sono:
• l'identificazione, fra le domande ammissibili ricevute, di massimo 20 PMI. Queste semi-finaliste che accederanno a un bootcamp in Emilia-Romagna della durata di 2 giorni di preparazione alla missione in Silicon Valley (14 e 15 settembre 2017);
• la selezione finale: in seguito al bootcamp, saranno selezionate fino a 8 PMI finaliste che accederanno al Business Match in Silicon Valley (dal 16 al 20 ottobre 2017)


Presentazione delle domande

La presentazione delle domande avviene esclusivamente tramite il portale F6S e dovrà essere effettuata entro le ore 13 del 19 luglio 2017. Tutta l'attività si svolgerà in lingua inglese.

Per ulteriori informazioni si può anche consultare la pagina del bando sul Sito della Regione Emilia-Romagna

Condividi questo contenuto

Vuoi essere aggiornato sui Bandi e Finanziamenti di tuo particolare interesse?

Specifica quali compilando il modulo sottostante

Rimarrai aggiornato tramite mail!