Seminario tecnico CRITER – “Come dovranno operare gli Installatori e i Manutentori” – Presentazione della nuova piattaforma WEB, esempi pratici di inserimento di un libretto impianto, illustrazione campagna calore pulito e nuovi modelli di rapporto di controllo. Incontro che si tiene Martedì 13 Giugno 2017 – ore 17,45 Presso sede CNA Ferrara Via Caldirolo 84

PERCHE’ PARTECIPARE?
Il seminario, gratuito per i soci CNA e per i soci al Consorzio CIICAI Ravenna, intende presentare, con degli esempi pratici, la nuova piattaforma WEB del Sistema CRITER della Regione Emilia Romagna e i nuovi modelli di rapporto di controllo che andranno a sostituire i vecchi rapporti di controllo di efficienza energetica.

Tutte le imprese installatrici e manutentrici dovranno inserire, a partire dal prossimo 1° giugno 2017, tutti i libretti di impianto degli impianti di climatizzazione invernale e di climatizzazione estiva e i relativi rapporti di “controllo di efficienza energetica” e/o “funzionale e manutenzione” collegandoli al nuovo bollino calore pulito.

Il seminario tecnico ha inoltre la finalità di approfondire le molteplici tematiche introdotte dal definitivo Regolamento dell’Emilia Romagna in materia di “esercizio, conduzione, manutenzione controllo ed ispezione degli Impianti Termici, Delibera RER n.1578 del 2014

PROGRAMMA
Ore 17.45 Apertura dei lavori – Pozzati Gabriele, Presidente CNA Inst. Impianti

Ore 18.00 Presentazione del Nuovo Sistema CRITER ed esempi pratici di inserimento di libretti di impianto e di rapporti di controllo – P.I. Diego Prati, Responsabile CNA Installazione Impianti CNA Forlì Cesena.

Ore 19.40 Le attività svolte e i supporti per i soci CNA – Attilio Capozza, Referente CNA Installazione Impianti Ferrara

Ore 20.00 Domande e dibattito

Ore 20.30 Chiusura dei lavori

ISCRIZIONE
L’evento è rivolto a tutte le aziende del settore impiantistico.
La partecipazione è gratuita per i soci CNA e per gli aderenti al Consorzio CIICAI. Per partecipare all’evento è necessario iscriversi entro e non oltre Mercoledì 7 giugno 2017.
E’ possibile prenotare il proprio posto compilando la Scheda di Adesione e inviarla via mail a acapozza@cnafe.it o via fax al n. 0532 749236.
Verrà data priorità ai primi iscritti fino ad esaurimento posti.

CONTATTI
Per maggiori informazioni: Attilio Capozza – Unione Installazione ed Impianti Tel: 0532749111 

 

RINGRAZIAMENTI

Si ringrazia il Consorzio CIICAI Ravenna per la Sponsorship nella realizzazione dell’evento.