Venerdì 20 giugno ore 20, con la conduzione di Dalia Bighinati di Telestense, si terrà questa tavola rotonda con la partecipazione di Diane Ghirardo, studiosa americana, autrice della pubblicazione” Le Duchesse e le bufale e l’imprenditoria femminile nella Ferrara Rinascimentale”; Maria Grazia Zapparoli, imprenditrice ferrarese, Vicepresidente CNA; Gisella Ferri, imprenditrice, Presidente del Comitatato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di FE; Simona Sallustro, imprenditrice Ascom
Il tema sarà affrontato con l’aiuto della conduttrice in una analisi spazio-temporale ad “elastico” per capire come l’imprenditoria femminile abbia trovato e trovi ora posto, evidenziando le difficoltà incontrate ed i successi ottenuti.
Gli invitati saranno accolti nella sede della Contrada di S.Maria in Vado in via Cammello, dal gruppo delle danzatrici che interverranno anche in altri momenti dopo il dibattito. CNA mette a disposizione un manichino con un abito di sartoria ricamato con un grande castello Estense da posizionare all’entrata.
Ore 21 Aperitivo offerto ai partecipanti da Sponsors che saranno presto definiti con organizzazione di CNA e Contrada all’interno della Sede.