CNA Next Lab organizzato dal gruppo giovani imprenditori - giovedì 28 giugno ore 16

Quale tipo di impresa vogliono costruire i giovani imprenditori e che stile di management intendono adottare per gestirla? Welfare, felicità, responsabilità sociale, etica ambientale possono davvero essere integrati nei modelli di business e contribuire alla sostenibilità aziendale? Qual è la vision dell’imprenditore dell’era post-crisi?

I Giovani Imprenditori di CNA Ferrara invitano tutti gli under 40 che hanno intrapreso un’attività in proprio (o sognano di farlo) a ragionare insieme sull'impresa del futuro, giovedì 28/06, alle ore 16 c/o la sede di Wunderkammer, Palazzo Savonuzzi, via Darsena, 57
Introduce i lavori: Bruno Faccini, Presidente di CNA Giovani Imprenditori Ferrara

3 tavoli di discussione:

Coordina i lavori: Wladimir Fezza, consulente di welfare aziendale

Il frutto del lavoro di quest’intelligenza collettiva servirà da base per l’azione sul territorio del gruppo locale di CNA GI e offrirà spunti per l’elaborazione dei contenuti del NeXT che si terrà a Milano ad ottobre.

A seguire potremo rilassarci tutti insieme sorseggiando una birra sulle note di KALENDA DO' SOL + CAMELOT COMBO

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi qui  

Per aiutarci ad organizzare al meglio l'iniziativa, ti chiediamo di dedicarci altri 7 minuti del tuo tempo e di partecipare alla nostra indagine sull'imprenditoria giovanile rispondendo a qualche domanda che trovi qui.

Per maggiori informazioni Silvia Merli, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., 0532/749111 

 

EVENTO-GIOVANI-IMPRENDITORI

Condividi questo contenuto