News Federmoda

Aperte le adesioni a "La Moda in Castello": la serata più elegante dell'anno è in programma per il 4 settembre

Foto Inpell2 webSono già aperte le adesioni a “La Moda in Castello”, evento che si è ormai conquistato un posto di primo piano tra gli eventi di Ferrara, ed è senza dubbio il più importante nel settore moda.

L’organizzazione della serata sarà affidata a Made Eventi, che nel corso degli anni ha saputo creare un evento importante, che animna e valorizza il nostro splendido territorio e al contempo celebra la forza della creatività delle nostre imprese.

Cna Federmoda ha iniziato a raccogliere le adesioni per l’edizione 2019 della manifestazione, che si svolgerà il giorno 4 SETTEMBRE 2019 nella splendida cornice di Piazza Castello.

Chi fosse interessato a partecipare può rivolgersi a Cna Federmoda, Luca Grandini, tel. 0532/749261, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ENTRO E NON OLTRE IL 30 MAGGIO 2019.


Qui trovate il modulo di adesione, da scaricare, compilare e reinviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi questo contenuto

CNA Ferrara rappresenta diverse realtà del settore moda

scopri subito quali

Servizi per il settore Federmoda

scopri subito quali

Bandi e Opportunità