News Federmoda

Progetto GDO in Cile, ricerca di imprese italiane

Attraverso il Ministero dello Sviluppo Economico e l'Ufficio ICE di Santiago del Cile siamo stati invitati a verificare l'interesse per la proposta di collaborazione con la catena di grandi magazzini cilena Cencosud-Paris.
L'operatore cileno è alla ricerca di imprese disponibili/interessate a lavorare in private label su diverse tipologie di prodotto.

Nella tabella sottostante sono riportati i quantitativi richiesti per l'abbigliamento UOMO per la private label ALANIZ.
I valori riportati sia in dollari sia in Euro sono i prezzi massimi d'acquisto FOB. Si allega la documentazione completa - che riporta i valori indicati nella tabella sottostante - per una sua più facile diffusione.
Le foto, scaricale qui, sono esemplificative della tipologia di prodotto ricercato in base alle tendenza individuate per la stagione. Seguiranno informazioni riguardanti l'abbigliamento donna ed in particolare maglieria e capi spalla. Aspettiamo segnalazioni di interesse scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

×

Attenzione

 

I Commenti sono riservati ai Soci CNA.

Per accreditarsi come Socio cliccare in cima a questa pagina sulla scritta "ACCESSO ASSOCIATI" oppure utilizzare il seguente link

Condividi questo contenuto

CNA Ferrara rappresenta diverse realtà del settore moda

scopri subito quali

Servizi per il settore Federmoda

scopri subito quali

Bandi e Opportunità