CNA Comunicazione e Terziario Avanzato

SAVE THE DATE: 16 febbraio 2017, ore 9.30 Bologna MULTIMEDIA CLUSTERS IN DUBAI

Argomenti trattati in questo articolo:

Grazie alla collaborazione fra CNA Emilia Romagna e Future Film Festival e con il contributo della Regione Emilia-Romagna, torna il progetto Multimedia Clusters in Dubai and Germany, dedicato allo scambio di conoscenze e contatti commerciali nel campo del digital entertainment e del multimedia.

Il 16 febbraio prossimo si svolgerà la giornata conclusiva del progetto con la presenza a Bologna di una delegazione di imprese dagli emirati arabi con cui sarà possibile svolgere gratuitamente incontri b2b.
Dopo il successo dell'edizione 2015, dedicata ad Abu Dhabi, le giornate di inizio maggio 2016 dedicate agli incontri con imprese tedesche e una missione a Dubai con una delegazione di imprese dell'Emilia Romagna, sarà ora possibile iscriversi per incontri di business con imprese emiratine a Bologna presso la sede CNA Emilia Romagna (Via Rimini 7, Bologna).
Il programma completo dell'iniziativa con l'indicazione delle imprese partecipanti e le modalità per iscriversi sarà pubblicato a breve, per ora SAVE THE DATE!

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Condividi questo contenuto

CNA Ferrara rappresenta diverse realtà del settore comunicazione e terziario avanzato

scopri subito quali

Servizi per il settore comunicazione e terziario avanzato

scopri subito quali

Bandi e Opportunità


Leggi tutti gli articoli per questa categoria