News Artistico e Tradizionale

Artigianato artistico: adesioni aperte per l'esposizione del Buskers Festival

n occasione della prossima edizione del Ferrara Buskers Festival, che si svolgerà dal 24 Agosto al 1 settembre 2019, Cna ha previsto lo svolgimento dell’Esposizione di Artigianato Artistico. Per gli espositori, l'edizione 2018 è stata una grande occasione di mostrare e vendere i propri prodotti di artigianato all'interno di un contenitore unico e straordinario come il Festival dei musicisti di strada, a cui hanno partecipato centinaia di migliaia di persone.
La partecipazione è aperta esclusivamente alle aziende di produzione artigiana associate alla CNA di Ferrara. Non sarà ammessa l'esposizione di prodotti di fattura industriale o di importazione. Non è ammessa nemmeno la semplice commercializzazione di prodotti altrui.
Le richieste di partecipazione verranno esaminate da un'apposita commissione
Questa mostra mercato dell'artigianato artistico è l'unica presente al Ferrara Buskers Festival e regolarmente accreditata dall’organizzazione.
La candidatura per la partecipazione dovrà pervenire a CNA Ferrara Via Caldirolo n. 84 entro il 30 aprile 2019 utilizzando la scheda di adesione allegata ed indirizzandola alla mail di Luca Grandini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e/o Donatella Gallini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

SCARICA QUI IL REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE

SCARICA QUI LA SCHEDA DI ADESIONE

 

×

Attenzione

 

I Commenti sono riservati ai Soci CNA.

Per accreditarsi come Socio cliccare in cima a questa pagina sulla scritta "ACCESSO ASSOCIATI" oppure utilizzare il seguente link

Condividi questo contenuto

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!

Servizi per il settore artistico e tradizionale

scopri subito quali

CNA Ferrara rappresenta diverse realtà del settore artistico e tradizionale

scopri subito quali

Bandi e Opportunità