CNA sarà presente con uno stand all’Antica Fiera di Portomaggiore: un evento che, da più di cinque secoli, richiama migliaia di visitatori, desiderosi di celebrare questa tradizione dedicata alle innovazioni agricole, al buon cibo, al divertimento e, soprattutto, al nostro territorio.

Lo stand quest’anno è tutto dedicato al comparto della meccanica di precisione. Avremo infatti l’opportunità di mostrare ai visitatori le lavorazioni di due aziende tra le eccellenze del settore, socie di CNA: 

  • CPM di Castaldini, che ha recentemente lanciato il progetto di un braccio bionico in collaborazione con l’Istituto superiore di Portomaggiore. Sarà possibile vedere da vicino il funzionamento di questo prodotto innovativo.
  • Stilmec che porterà in fiera la macchina per la marcatura laser su tutti i materiali. Per mostrare il funzionamento della macchina sarà possibile applicare la scrittura laser su tutti i materiali dei pubblico (portachiavi, borse..).

 

Presso lo stand sarà possibile poi conoscere meglio, attraverso materiali e filmati, tutte le attività di CNA e l’offerta formativa di Ecipar Ferrara. 

 logo fiera-1