Il Direttivo dell’Area Cna di Ferrara sta affrontando con impegno, in questi mesi, alcune tematiche che ritiene particolarmente importanti per le imprese, attraverso un confronto di merito con le istituzioni e le aziende pubbliche locali.

In particolare, sul nuovo sistema di conferimento dei rifiuti del Comune di Ferrara, della sicurezza e legalità e della burocrazia Cna intende dare la parola agli imprenditori e imprenditrici dell’area comunale, sia Soci che Non Soci, attraverso un Questionario on line, i cui risultati saranno resi pubblici attraverso gli organi di informazione locale e posti al centro dei diversi tavoli di confronto istituzionale.

 

Chiediamo quindi la vostra collaborazione, dedicando pochi minuti del vostro tempo alla compilazione del breve questionario dal titolo “Rifiuti, sicurezza, burocrazia. Cosa ne pensano gli imprenditori dell’Area di Ferrara”. Il sondaggio è del tutto anonimo, potrete segnalarci eventualmente anche proposte, idee e contributi sui temi oggetto del questionario, che può essere compilato entro la data massima del 4 giugno.

 

Compila il questionario

 

Per qualsiasi problema per la compilazione del questionario rivolgersi a marketing@cnafe.it

 

questionario area ferrara