News Aree Territoriali

Ordinanza Divieto di vendita per asporto e consumo bevande - manifestazione Comacchio Beach Festival (2)

E' operativa l'ordinanza n° 11 del 06.06.2016 avente oggetto il divieto di vendita per asporto ed il consumo in contenitori di vetro e lattine per il centro abitato di Porto Garibaldi in occasione del "Comacchio Beach Festival" organizzato dalla società Po Delta Tourism Srl. Precisiamo che l'impianto del testo dell'ordinanza si caratterizza per i seguenti punti:

- Specifica del divieto e attività soggette all'ordinanza: il divieto coinvolge i titolari di pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, le attività commerciali di vendita di cui al D.Lgs n. 114/98, compresi i distributori automatici, le attività artigianali del settore alimentare, i circoli privati e le attività di commercio su area pubblica – l'ordinanza prevede il divieto di vendita per asporto per tutte le bevande in contenitori in vetro e in lattine.
- Luogo di applicazione: tutto il centro abitato di Porto Garibaldi
- Giorni e orari del divieto: dalle ore 21.00 del giorno 11 giugno 2016 alle ore 06.00 del giorno 12 giugno 2016 e dalle ore 21.00 del giorno 12 giugno 2016 alle ore 06.00 del giorno 13 giugno 2016
- Sanzione amministrativa pari ad euro 100,00

 

Scarica qui l'Ordinanza

Condividi questo contenuto

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!

Bandi e Opportunità


Leggi tutti gli articoli per questa categoria