News Alimentare

Pubblicato il Vademecum Vendemmiale

Si informa che è stato pubblicato il Vademecum della Campagna Vitivinicola 2019-2020 ( in allegato) , in cui le imprese vitivinicole potranno reperire i principali adempimenti previsti dalla normativa di settore e le norme di riferimento.

Novità di quest’anno saranno le funzionalità telematiche del SIAN   che consentiranno agli operatori di semplificare le comunicazioni indirizzate agli uffici dell’Ispettorato centrale repressione frodi (ICQRF) del Ministero, come previsto dal testo unico del vino.

https://mipaaf.sian.it/portale-mipaaf/dettaglioNotizia.jsp?iid=1226&categoria=N

 https://mipaaf.sian.it/portale-mipaaf/home.jsp

    L’ICQRF, in vista della nuova campagna vendemmiale, ha già attivato gli ispettori sul territorio nazionale per garantire una regolare raccolta e movimentazione dell’uva e vigilare nelle operazioni di trasformazione e nella circolazione dei prodotti e dei sottoprodotti vitivinicoli ottenuti.

Si sta aprendo la stagione più importante dell’anno per l’intero comparto del vino, il nostro vino è un prodotto di estrema eccellenza, sinonimo di qualità in Europa e nel mondo. “

SCARICA QUI IL VADEMECUM

×

Attenzione

 

I Commenti sono riservati ai Soci CNA.

Per accreditarsi come Socio cliccare in cima a questa pagina sulla scritta "ACCESSO ASSOCIATI" oppure utilizzare il seguente link

Condividi questo contenuto

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!

CNA Ferrara rappresenta diverse realtà del settore alimentare

scopri subito quali

Servizi per il settore alimentare

scopri subito quali

Bandi e Opportunità