In occasione della prossima edizione di “Tutto Food” che si terrà presso la Fiera di Milano Rho dal 3 al 6 maggio 2015 in concomitanza dell’EXPO 2015, CNA Alimentare sta raccogliendo le manifestazioni di interesse per partecipare in particolare i settori interessati sono Caffè e Thè, Biologico, Carni e Salumi, Dolciario, HO.RE.CA., Food & Beverage, Multiprodotto, Energy Drinks, Prodotti Ittici Conservati, Prodotti da Forno, Conserve, Marmellate, Specialità tipiche, Farine, Frutta secca, Funghi, Gastronomia, Piatti Pronti, Pasta Fresca e Secca, Surgelati, Vini e Liquori. Le formule proposte sono:
1)Partecipazione individuale.
Il Consorzio Forexport, struttura regionale veneta per la promozione dell’export, con la quale collaboriamo, organizzerà una collettiva italiana .
L’area, collocata al padiglione 6 della fiera, è a disposizione delle aziende con moduli già preallestiti di 6-12-18 e 24 mq comprensivi di servizi di interpretariato, Hostess, allestimento ed iscrizione al catalogo al costo di 400 Euro al mq.
Le aziende interessate potranno inviare una mail non impegnativa a internazionale@cna.it e dtamascelli@cnafe.it, per avere informazioni sulle modalità di partecipazione entro il 27 gennaio 2015.
2) Partecipazione Collettiva
Come CNA Alimentare stiamo operando anche per un’area collettiva, con utilizzo di vetrine espositive. l’area collettiva può essere massimo di 24 mq con quota di partecipazione procapite variabile dai 300 ai 500 euro, subordinata al numero di aziende interessate a partecipare, per cui tutti coloro che sono interessati sono pregati di inviare,  una mail a dtamascelli@cnafe.it sempre entro il 27 gennaio 2015.