Aggiornamento FASE 2 – 20 maggio 2020:

ESERCIZI PUBBLICI: ECCO I NUOVI CARTELLI DA SCARICARE ED ESPORRE – CNA ha predisposto una serie di cartelli rivolti agli esercizi pubblici. Sono bilingui e sintetizzano le norme di comportamento che i clienti devono osservare. Sono facilmente scaricabili dal sito di CNA. Potete scaricarli e utilizzarli liberamente seguendo il link. Sono aggiornati alle ultime normative in materia.

VAI ALLA PAGINA DEI NUOVI CARTELLI PER GLI ESERCIZI PUBBLICI – FASE 2

Aggiornamento per i locali aziendali:

Cna Ferrara ha predisposto un cartello, da esporre nei locali aziendali, che riassume le principali regole da rispettare per la prevenzione del contagio da Covid 19. Lo mettiamo a disposizione di tutti gli imprenditori interessati. Il cartello tiene conto del protocollo per la sicurezza sul lavoro dello scorso 24 aprile. L’informazione rivolta tutti coloro che accedono nei locali aziendali è uno dei capisaldi delle normative varate durante l’emergenza Covid-19

Cliccando sui link sottostanti, potrete scaricare il cartello in versione A4 (dimensione media standard) oppure A3 (locandina)

Versione A4 (Standard)

Versione A3 (Locandina)

 

Per agevolare le imprese associate – in particolare le attività che comportano il contatto diretto con il pubblico – CNA Ferrara ha preparato un cartello che può essere esposto nei pubblici esercizi (bar, ristoranti, ecc.) o di altre attività a cui il pubblico ha accesso diretto. Il cartello riprende le indicazioni del Decreto del 4 marzo, secondo cui l’accesso del pubblico può essere consentito a patto che sia rispettata la distanza di almeno un metro tra le persone presenti.

PER SCARICARE IL CARTELLO IN VERSIONE STAMPABILE CLICCATE SULL’IMMAGINE SOTTOSTANTE

Abbiamo predisposto un cartello che recepisce le indicazioni relative alla chiusura dei Bar e dei pubblici esercizi.

PER SCARICARE IL CARTELLO IN VERSIONE STAMPABILE CLICCATE SULL’IMMAGINE SOTTOSTANTE

         

Alleghiamo infine un cartello che riassume le norme di comportamento finalizzate alla prevenzione del contagio. Il Cartello è stato elaborato da CNA sulla base del Decreto del 4 marzo e delle indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico

PER SCARICARE IL CARTELLO IN VERSIONE STAMPABILE CLICCATE SULL’IMMAGINE SOTTOSTANTE