News ed eventi

Nidi, Scuole e Università: un'altra settimana di chiusura per Emilia-Romagna, Lombardia e Veneto

scuolaConfermata la chiusura dei nidi, dell’attività scolastica e delle Università FINO ALL'8 MARZO in Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna. Questa decisione è stata presa dal governo sulla base del parere del Comitato Tecnico Scientifico nazionale.
Ne ha dato notizia la stessa Regione Emilia Romagna, con un comunicato stampa i cui contenuti sono stati ripresi anche dai rappresentanti delle istituzioni locali (sindaco di Ferrara Alan Fabbri e Presidente della Provincia Barbara Paron)
Il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, e la Giunta, su questa materia avevano deciso di rimettersi alle indicazioni del governo e e alle valutazioni del comitato Tecnico Scientifico Nazionale, per garantire uniformità di intervento nella strategia nazionale di contenimento del contagio da coronavirus. L'unità di crisi regionale costituita per fronteggiare il coronavirus darà ulteriori indicazioni per l'applicazione delle decisioni del governo in sede locale.

×

Attenzione

 

I Commenti sono riservati ai Soci CNA.

Per accreditarsi come Socio cliccare in cima a questa pagina sulla scritta "ACCESSO ASSOCIATI" oppure utilizzare il seguente link

Condividi questo contenuto

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!