News ed eventi

Via Modena a senso unico fino a venerdì per l'installazione di una trave sul Ponte Bailey

CopertinaPonteBaileyViaModenaIl Comune di Ferrara informa associazioni e imprese delle modifiche alla viabilità in via Modena:

Per lavori di installazione di una trave di servizio sul Ponte Bailey all’altezza del canale Burana di via Modena, a Ferrara, sono previste le seguenti modifiche alla viabilità. VIA MODENA: Istituzione di senso unico di marcia con direzione dalla città verso la rotatoria di via Schiavoni; Il transito veicolare proveniente da Cassana/Porotto potrà utilizzare la via Primo Levi e la via Schiavoni per raggiungere il centro cittadino.

La durata dei lavori previsti è di tre giorni da mercoledì 11/12/2019 a venerdì 13/12/2019, salvo avverse condizioni meteo o eventuali criticità non prevedibili che si potrebbero verificare durante l’esecuzione dei lavori. Le modifiche alla viabilità saranno segnalate da apposita segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati.

×

Attenzione

 

I Commenti sono riservati ai Soci CNA.

Per accreditarsi come Socio cliccare in cima a questa pagina sulla scritta "ACCESSO ASSOCIATI" oppure utilizzare il seguente link

Condividi questo contenuto

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!