News ed eventi

Imprese di Valore 2019: se la tua impresa è flessibile, connessa, liquida, partecipa alla selezione di CNA!

Impresa-liquida-piccolaDopo il Marketing 3.0 e l’Industria 4.0 possiamo parlare oggi di un nuovo modello di organizzazione aziendale che è stato chiamato “azienda liquida”.

Con questo termine facciamo riferimento ad una tipologia di organizzazione che si comporta rispetto all’ambiente circostante così come fa un liquido nei confronti del recipiente nel quale viene versato. Ciò significa che si tratta di un modello che presuppone l’adattamento e non più un atteggiamento protezionistico.

L’impresa liquida presenta le seguenti caratteristiche:

  • si basa quindi su un nuovo modello organizzativo, flessibile e predisposto ad un adattamento facile e veloce, per adeguarsi al mercato in continuo cambiamento,
  • investe in risorse umane in grado di coniugare vecchi e nuovi saperi
  • privilegia l'uso di nuove tecnologie che favoriscono l’interconnessione
  • Pubblicazione sul sito Ecipar Ferrara in apposita sezione dedicata
  • Inserimento profilo aziendale sul catalogo Imprese di Valore
  • La cerimonia di premiazione sarà ripresa da Telestense
  • Sarà data visibilità alle imprese premiate sui quotidiani locali

CNA FERRARA con la quinta edizione di IMPRESE DI VALORE, attraverso un percorso di analisi e selezione delle imprese partecipanti (appartenenti a tutti i settori di attività), vuole fotografare e valorizzare quelle che competono in flessibilità, capacità di visione, valorizzazione delle risorse umane.

A tutte queste imprese sarà offerta inoltre l’opportunità di un piano di visibilità gratuito:

Partecipare alla selezione è facile e immediato: basta rispondere alle 10 domande del questionario che si può compilare on line cliccando qui oppure stampando il modello cartaceo in pdf che trovate in allegato e rinviandolo via fax allo 0532-66442 entro e non oltre il 31/01/2018. Tutte le informazioni raccolte saranno trattate nel rispetto del RGDP Reg. (UE) 2016/679

Compilando il questionario l’azienda potrà avvalersi dell’opportunità di partecipare alla fase preliminare di valutazione economico-gestionale e potrà concorrere al conferimento del Premio Imprese di valore 2019 della Provincia di Ferrara.

La partecipazione all’iniziativa è completamente gratuita.

I consulenti Ecipar sono a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e per ogni chiarimento sulla compilazione del questionario.

Per informazioni:

Ida Bruneo – Ecipar Ferrara

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel.: 0532-66440

×

Attenzione

 

I Commenti sono riservati ai Soci CNA.

Per accreditarsi come Socio cliccare in cima a questa pagina sulla scritta "ACCESSO ASSOCIATI" oppure utilizzare il seguente link

Condividi questo contenuto

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!