Aperte a Ferrara le adesioni al meeting Cna, che quest’anno si tiene a Modena. Contatti, relazioni economiche e commerciali tra pmi e grandi player nazionali e internazionali. Iscrizioni entro il 21 novembre

 

Cna Network Business DayC’è tempo fino a mercoledì 21 novembre per aderire alla edizione 2018 di Cna Network Business Day, manifestazione dedicata agli affari che vedrà, mercoledì 5 dicembre, presso la Fiera di Modena, 400 aziende della meccanica e dei servizi alle imprese confrontarsi per individuare nuovi clienti e fornitori, allargare la propria rete commerciale stabilendo nuove relazioni, sviluppare nuove idee e progetti.
L’iniziativa, partita proprio da Ferrara nel 2013 e, successivamente, trasformatasi in un evento di rilevanza regionale e poi nazionale, ha registrato via via numeri sempre più importanti, con la presenza, alla scorsa edizione, di oltre 300 pmi e 700 imprenditori, che hanno potuto interfacciarsi, tra l’altro, con importanti aziende italiane di caratura sia nazionale che internazionale. Quest’anno, tra l’altro, alla Fiera di Modena parteciperà una 40ina di imprese “player” interessate ad incontrare le pmi della produzione meccanica per sviluppare nuovi business, tra le quali due importanti gruppi legati a nostro territorio: la Berco Spa, leader mondiale nel campo della produzione di componenti per carri cingolati e la Toyota Material Handling Italia, società di ingegneria meccanica o industriale con sede a San Giovanni di Ostellato. Sarà presente, inoltre, anche Sipro-Investinferrara, interessata ad attrarre player nazionali e internazionali a delocalizzare in provincia di Ferrara.
La formula di Cna Network è pensata per dare la possibilità alle piccole medie imprese di conoscere e gettare le basi per future relazioni imprenditoriali tra quante più aziende possibile, nel corso di una intera giornata, con incontri individuali di 20 minuti ciascuno. Gli imprenditori possono scegliere quali aziende incontrare per condividere esperienze, trovare partner commerciali, individuare nuovi clienti e conoscere nuovi fornitori. Si valuta che, nelle ultime edizioni, mediamente il 35% dei partecipanti ha potuto stringere accordi dopo l’iniziativa.
Le imprese interessate possono aderire alla manifestazione iscrivendosi al sito www.cnanetwork.it sul quale è possibile consultare il regolamento, le modalità di iscrizione, la quote di partecipazione e gli sconti per gli associati Cna. Nel modulo di adesione le aziende possono presentare la propria attività, prodotti e servizi erogati, i vantaggi delle proprie offerte, ecc. Per maggiori informazioni, rivolgersi a Linda Veronese, responsabile Cna Produzione Ferrara, tel. 0532/749111, e-mail: lveronese@cnafe.it