Partecipa a RemTech Expo 2017 con uno stand collettivo CNA Ferrara.
Più siamo, meno saranno i costi!

RemTech Expo 2017, 20-22 Settembre a Ferrara, è l’evento più specializzato in Europa sulla tutela, manutenzione e riqualificazione del territorio. Si caratterizza per un’area espositiva altamente qualificata, una sessione congressuale tecnico-scientifica di elevato livello, corsi di formazione per operatori, autorità e decision maker.
I settori di preminente interesse per RemTech Expo sono, le bonifiche dei siti contaminati (RemTech e RemTech Europe), la tutela delle coste (Coast), la mitigazione del rischio idrogeologico (Esonda), la sostenibilità delle opere (Inertia) e l’attenuazione del rischio sismico (Sismo). Si rivolge ad una community qualificata e diversificata composta da società private, enti pubblici, università e centri di ricerca, associazioni, professionisti, mondo dell’industria, comparto petrolifero e del real estate.
La Commissione Europea, i Ministeri, la Conferenza delle Regioni, Casaitalia, Italiasicura, Confindustria, AssoArpa, Assoporti, sono solo alcuni dei partner e a coronare la manifestazione sarà la partecipazione delle delegazioni straniere, composte da buyers e interlocutori chiave, in visita a RemTech Expo allo scopo di avviare rapporti di business con gli espositori mediante incontri mirati ed esclusivi.
Alle imprese partecipanti, associate a CNA, vengono riservate condizioni e agevolazioni economiche pari al 20% sul costo dello spazio prenotato. CNA Ferrara sta organizzando uno stand collettivo per cui i costi possono essere ulteriormente ridotti.
Se sei interessato scrivi una email a dtamascelli@cnafe.it 

Scarica qui la brochure della manifestazione.

 

Se vuoi sapere anche di Fiera MEC-SPE 2018: La principale fiera italiana per l’industria manifatturiera