A Bologna, l‘8 e 9 giugno 2017, due giorni di incontri gratuiti per incontrare potenziali partner tecnologici e di ricerca. Fino al 15 maggio sono aperte le iscrizioni a Innovat&Match, il consueto appuntamento di R2B – Research to Business dedicato alla ricerca di partner tecnologici e di ricerca. Imprese, start-up, ricercatori, università e cluster si incontreranno in meeting pre-organizzati di 30 minuti ciascuno.

L’iniziativa, che si terrà a Bologna l’8 e 9 giugno 2017, è organizzata da ASTER in collaborazione con CNA Emilia-Romagna, Confindustria Emilia-Romagna, ENEA, Eurosportello – CCIAA di Ravenna e Unioncamere Emilia-Romagna. L’evento è un’opportunità nata grazie a Enterprise Europe Network, la più grande rete europea a supporto delle PMI.

I temi di questa edizione di Innovat&Match saranno:
•Agroalimentare
•Edilizia e costruzioni
•Energia e sviluppo sostenibile
•Industrie culturali e creative
•Industrie della salute e del benessere
•Innovazione nei servizi
•Meccatronica e motoristica

Nelle 10 edizioni precedenti, Innovat&Match ha visto la partecipazione di più di 1000 organizzazioni e professionisti provenienti non solo dall’Emilia Romagna e dal resto d’Italia, ma anche da paesi europei e di altri continenti. I partecipanti sono stati impegnati in più di 2560 incontri.

COME PARTECIPARE AL B2B:

La partecipazione delle imprese al B2B “Innovat&Match”, che si terrà l’ 8-9 Giugno 2017, è gratuita e occorre registrarsi entro e non oltre il 15 maggio pv inserendo il proprio profilo sul sito dedicato all’evento https://www.b2match.eu/r2b2017 indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: CNA Emilia Romagna.

L’evento si svolgerà presso Bologna Fiere, Via della Fiera, 20, 40127 Bologna (Padiglione 33)

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B, contattare:

Elisa Protti – Tel. 051 2133870