Lavorare all’interno di un sistema certificato vuol dire operare con logiche di programmazione, sviluppo e controllo, per perseguire il miglioramento continuo e la soddisfazione dei clienti.
Si è conclusa la prima settimana di novembre la verifica degli Ispettori della DNV-GL che in sei giorni di controlli hanno monitorato le attività svolte, dalla progettazione dei diversi lavori alla loro esecuzione. Sono stati verificati tutti i Servizi Provinciali che rientrano nel campo della qualità, dai servizi del fiscale, a quelli delle paghe, dalla sicurezza alla previdenza, dai servizi informatici per le imprese alla privacy, dalle trasformazioni aziendali alla contrattualistica del lavoro, dal modello qualità alle procedure informatiche, dallo sviluppo commerciale alla modalità di fatturazione delle prestazioni eseguite, a Iniziativa Impresa. Sono state verificate inoltre 4 sedi territoriali di Krasnodar, Portomaggiore, Codigoro, Berra.

Va sottolineato che la DNV ha particolarmente apprezzato l’attività  svolta sui colleghi delle sedi per aumentare il grado di preparazione dei nostri consulenti.

In tale ambito rientrano la formazione performante per l’utilizzo degli strumenti aziendali per la gestione delle attività e  i corsi  attivati  per aumentare le competenze professionali (come a titolo di esempio su CU, nuovi regimi fiscali, START UP INNOVATIVE, JOB ACT,….)

Il risultato è che abbiamo portato avanti gli impegni assunti, abbiamo gestito le novità normative, abbiamo migliorato i processi di lavoro e raggiunto gli obiettivi di consolidamento, abbiamo sviluppato le competenze tecniche e professionali del personale CNA.
Abbiamo quindi superato con un ottimo risultato la verifica della DNV per il rinnovo del Certificato della Qualità e questo è motivo per noi di grande soddisfazione e garanzia di qualità per i nostri clienti

Per maggiori info: Maria Emma Bolognesi, Responsabile Dipartimento Servizi, Qualità e Sviluppo Commerciale, Tel 0532 749264, ebolognesi@cnafe.it