Giovani tendenze in passerella è il titolo dell’evento che si terrà l’8 luglio alle 18.30 nella Piazza di CNA Ferrara, via caldirolo 84, dove i giovani stilisti che hanno partecipato al Concorso “La Moda in Castello siamo anche noi” saranno protagonisti  con la presentazione delle loro collezioni realizzate gratuitamente da imprese del settore moda associate a CNA. Durante l’evento verrà anche proclamato il vincitore del Concorso che avrà la straordinaria opportunità di presentare la propria collezione il 24 luglio, fuori concorso, alla presitgiosa manifestazioen nazionale “Riccione Moda Italia” e di seguire uno stage formativo presso la nota azienda moda Ean13.

Ai primi classificati, inoltre è offerta la possibilità di presentare i prori abiti a settembre, sulla passerella della edizone 2015 La Moda in Castello.

L’8 luglio alla serata ci sarà anche un’anticipazione di capi delle imrpse che sfileranno il 4 settembre a La Moda in castello e avremo come ospite speciale il cantante ferrarese del momento, Thomas Cheval, noto finalista di The Voice Of Italy 2015