La tua è un’IMPRESA DI VALORE?

Partecipa alla selezione e se hai i requisiti ti daremo la visibilità che meriti!

 

A sostegno dell’innovazione, del cambiamento e dello sviluppo della piccola e media impresa, CNA Ferrara presenta la seconda edizione di IMPRESE DI VALORE, iniziativa che fotografa tutte quelle aziende che hanno recepito l’urgente esigenza di cambiare e di trovare nuove risposte a nuovi problemi, camminando su sentieri poco battuti, alla ricerca di un equilibro dinamico.

Il valore di queste imprese non è quindi riferibile solo ad una dimensione economico/finanziaria, ma rappresenta la loro capacità di innovarsi e di mettere a frutto competenza, professionalità ed esperienza, con visione e tenacia, tramutando la strategia aziendale in azioni.

E’ proprio sul tema della “Trasformazione della Strategia in azione” che le imprese partecipanti saranno sottoposte ad un percorso di analisi e selezione volto all’individuazione di quelle meritevoli del Premio imprese di valore 2015.

A tutte queste imprese sarà offerta inoltre l’opportunità di un piano di visibilità gratuito:

• Pubblicazione sul sito CNA ed Ecipar Ferrara in apposita sezione dedicata, oltre che nei profili Social Media
• Inserimento profilo aziendale sul catalogo Imprese di Valore
• La cerimonia di premiazione sarà ripresa da Telestense
• Sarà data visibilità alle imprese vincitrici sui quotidiani locali.

Partecipare alla selezione è facile e immediato: basta rispondere alle 10 domande del questionario on line cliccando qui  entro e non oltre il 31/05/2015. Tutte le informazioni raccolte saranno trattate in maniera anonima.

Compilando il questionario l’azienda potrà avvalersi dell’opportunità di partecipare alla fase preliminare di valutazione economico-gestionale e potrà concorrere al conferimento del Premio Imprese di valore della Provincia di Ferrara.

La partecipazione all’iniziativa è completamente gratuita.

I consulenti Ecipar sono a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e per ogni chiarimento sulla compilazione del questionario.

Per informazioni: Anna Magri, mail: amagri@eciparfe.it, tel: 0532-66440