L’imprenditore bondenese Stefano Grechi è stato eletto Presidente della Cna dell’Alto Ferrarese dall’Assemblea degli iscritti, dopo le dimissioni di Alberto Minarelli, in seguito alla sua elezione a presidente provinciale della Cna.
“Stiamo vivendo una fase di grande cambiamento, da affrontare a piccoli passi”, ha affermato Grechi, dopo avere ringraziato l’Assemblea per la fiducia accordatagli. “Non possiamo perdere tempo – ha poi aggiunto – dobbiamo essere percepiti come davvero importanti dai nostri imprenditori, coinvolgerli, perché loro sono l’Associazione, le loro idee, i loro problemi. Alle Amministrazioni locali dell’Alto Ferrarese ci rivolgeremo per costruire insieme un programma condiviso di scelte concrete a sostegno della economia del territorio, collaborativi e costruttivi, come sempre, ma anche attenti e severi nel controllare la coerenza tra parole e fatti, l’impegno effettivo a fianco delle imprese locali.”
Infine, il neo presidente Grechi ha formulato i migliori auguri ad Alberto Minarelli nel nuovo importante incarico. L’Assemblea dell’Area Alto Ferrarese ha anche eletto due vice-presidenti, Marco Boccafogli e Hermes Capiluppi, che affiancheranno Grechi nel suo lavoro.