Servizi in promozione

Premio Cambiamenti 2019: c'è tempo fino al 14 settembre per iscriversi alla prima fase del concorso

iMMAGINE PREMIOTorna il Premio Cambiamenti, un grande concorso naizonale organizzato da Cna che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi tre anni (dopo il 1° gennaio 2016) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

Le iscrizioni all’edizione 2019 del Premio – la quarta – sono aperte fino al 14 settembre. Ci si può iscrivere compilando il form contenuto in queste pagine e seguendo le istruzioni successive: http://www.premiocambiamenti.it/iscrivi-la-tua-impresa/.

Dopo la chiusura dei termini per l’iscrizione partirà un contest nazionale che definirà i partecipanti alla fase finale del premio, in programma per il 28 novembre 2019, che si concluderà con la scelta dei primi tre classificati. Al primo classificato andrà un premio di 20mila euro più altri benefit offerti dal sistema Cna. Il secondo e il terzo riceveranno 5mila euro più i benefit.

Tra la prima fase – il contest nazionale – e la fase finale potranno essere organizzati a livello locale (e quindi anche a Ferrara) eventi, selezioni e premi locali legati a Cambiamenti. Date e particolari organizzativi di tali eventi locali verranno tempestivamente comunicate.

Per saperne di più, seguite il link: www.premiocambiamenti.it

Condividi questo contenuto