Servizi in promozione

Servizi in promozione

Poliambulatorio Estensi 33 srl a Comacchio

Convenzione per Soci, dipendenti CNA e titolari di CNA Cittadini Card

ll polo sanitario Estensi 33 è un moderno poliambulatorio realizzato con l'obiettivo di fornire prestazioni mediche specialistiche e fisioterapiche.
A Comacchio, presso il polo sanitario Estensi 33, oltre alla libera professione è attivo il "Servizio Divisionale", per prestazioni di primo livello al costo medio del ticket.
Presso il polo sanitario Estensi 33 puoi trovare le seguenti specialità e servizi:

  • CardiologiaEcografia/Ecocolordoppler
  • Fisiatria
  • Gastroenterologia
  • Ortopedia
  • Otorinolaringoiatria
  • Medicina dello sport
  • Logopedia

 

Condizioni di vantaggio: 

a) Attesa massima prevista per visita specialistica: settegiorni  o comunque il minore tempo possibile, verificato in base alle disponibilità dei medici, con priorità nelle prenotazioni;
b) esami di diagnostica generale presso la struttura di ESTENSI 33 a condizioni agevolate (es. ecografia sottocutanea, osteo-articolare euro 50,00);
c) esami di diagnostica per immagini generale all'interno delle strutture del gruppo “Progetto Sanità Ravenna”, società holding di “Estensi 33”, “Ravenna 33” e “Ravenna Salus”, oltre all’esame ecografico, risonanza magnetica articolare, raggi X e panoramica dentaria, con tempi di attesa agevolati;
d) sconto pari al 10% sul costo dei percorsi fisioterapici.

 

Il poliambulatorio ha sede a Comacchio, in via Don Gipponi 9, tel. 0533-761001 email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

estensi33logo-2 002

Incentivo CNA per avvio nuova impresa - scade il 15/12

Hai un'idea imprenditoriale? I consulenti di CNA ti accompagnano nell'intero iter di avvio dell'attività, semplificandolo!

CNA CreaImpresa supporta chi vuole avviare un'attività nella realizzazione del progetto imprenditoriale curandone tutti gli aspetti.

 

E se ti rivolgi a CNA entro il 15/12/2018 benefici dell'Incentivo CNA: Creaimpresa + Contabilità*:

▶ Risparmi subito 300 euro sulle pratiche di apertura attività

Hai uno sconto del 50% sulla contabilità del primo anno

 

Dal 2017 circa 150 imprese sul territorio hanno aperto la loro attività grazie a CNA.

 

* I 300 euro vengono scalati dai costi di avvio attività esclusivamente se il cliente sceglie il nostro servizio fiscale e di tenuta contabilità. Gli sconti proposti valgono esclusivamente se il cliente ha il suo primo colloquio con i consulenti CNA entro il 15/12/2018.

 

Prenota subito il tuo appuntamento gratuito con CNA.

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

CNA creaimpresa logo-small

CNA e IP Plus - La tracciabilità del pagamento carburanti non è un problema!

Dal 1° luglio i pagamenti per acquisto di benzina e gasolio, ai fini della detraibilità dell'IVA e della deducibilità del costo, dovranno essere tracciabili.

CNA ha raggiunto un importante accordo con Italiana Petroli, società del Gruppo API*, che gestisce il sistema di carte carburante IP Plus, per fornire a tutte le imprese e i titolari di partita iva associati alla Confederazione, sconti e agevolazioni, oltre che consentire loro un sistema di tracciabilità semplice quanto efficace.

CNA offre a tutti i suoi associati la carta carburanti IP plus alla metà del costo di abbonamento e con uno sconto** di €0,20 per ogni litro di carburante della rete Total Erg/IP rispetto al prezzo consigliato**.

Inoltre avrai la fatturazione elettronica, una gestione semplificata e sicurezza imbattibile. La carta è accettata in oltre 5 mila stazioni di servizio in Italia e oltre 16 mila in 15 paesi europei. Avrai fino a 5 codici pin differenti per ogni carta che ti permetteranno di individuare facilmente vettura e conducente.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata all'offerta sul sito servizipiu.cna.it

 

Per aderire immediatamente all'offerta e ottenere la tua carta carburante IP plus con le agevolazioni CNA, clicca qui e ricordati di digitare sul campo "convenzione o coupon", sarai al più presto contattato dall'agente della tua zona per maggiori informazioni e/o attivare la tua carta.

 

Agevolazioni CNA

ABBONAMENTO AL 50%, SCONTO SUL PREZZO DEL CARBURANTE, GESTIONE SEMPLIFICATA, SICUREZZA IMBATTIBILE, PRODOTTI E SERVIZI SU MISURA

 * Il Gruppo API, con i marchi IP, Total Erg, TE24/24, Retitalia e Giap, è il principale distributore italiano di carburanti per numero di stazioni di servizio. In oltre 5 mila punti sarà possibile sfruttare i vantaggi rivolti alle imprese associate a CNA.
** Le forniture saranno fatturate al MIGLIOR PREZZO tra il listino di carte "Italiana Petroli" scontato e il prezzo liberamente praticato e esposto dal Gestore sulla colonnina utilizzata al momento del rifornimento presso il Punto vendita a marchio TotalErg/IP

 

CNA-e-IPplus---Nessun-problema-3bis

Vuoi approfondire senza impegno questo argomento o semplicemente richiedere informazioni?

Contattaci compilando il modulo sottostante

Rispondiamo sempre a tutte le mail!